giovedì 3 marzo 2016

#2 | Host Family?!

Buonasera ragazzuoli, e ben tornati sul mio blog!
(O buongiorno, o buon pomeriggio... dipende da quando state leggendo questo post)

Sono tornata, e devo dire anche prima del previsto... eh già, perchè se sono qui a scrivervi il giovedì sera dopo cena un motivo ci sarà. O forse anche due.

Quindi oggi bambini miei, per chiarirvi le idee, vi racconterò una favola.

C'era una volta una ragazza di nome Martina, che era da poco stata accettata per partecipare a un programma Intercultura. Un brutto lunedì, però, subito dopo aver finito di montare il suo primo video sul canale, alla piccola Martina venne l'influenza e fu costretta a rimanere a casa... Martina era tanto tanto triste e passava le sue giornate a soffiarsi il naso quando, la mattina di Giovedì 3 Marzo 2016, ricevette un email un po' strana. Incredula ma curiosa sul suo contenuto, la ragazza la aprì e leggendo non riusciva a credere ai suoi occhi: le era arrivata L'HOST FAMILY!

Sì, è tutto vero! Oggi ho ricevuto mia famiglia ospitante !!!
Ancora non ci credo... è un sogno che si avvera!! Anche perché io ho avuto un'esperienza a dir poco traumatica con questo genere di cose (fatemi sapere se volete che ve la racconti in un altro post/video).
Ma in ogni caso, è davvero prestissimo per ricevere la famiglia adesso!
Non so davvero cosa ho fatto per avere una tale botta di culo, ma fatto sta che per la prima volta in vita mia, ho avuto fortuna! #graziefebbre #finalmenteunagioia
No, okay, basta hashtag... In ogni caso sono felicissima, e in questo post vi parlerò proprio della mia Host Family, su cui farò più in là anche un video apposito.

Partiamo subito dalla domanda fondamentale. WHERE? A Rogers, Dayton, Minnesota. No, non cercarlo neanche su Google Maps, ti basti sapere che è davvero il posto più sperduto degli Stati Uniti e, inoltre, c'è un freddo cane... Ho provato a consolarmi cercando "Minnesota Landscape" su Google Immagini, e ho trovato tante belle foto che però rimarranno solo delle foto.
Ma passiamo oltre..!

La mia famiglia sarà composta da un padre, Donald (detto anche Don) e una madre, Lois, entrambi pensionati e con tre figlie grandi, ovvero le mie sorelle ospitanti, che vivono già fuori casa: Sarah, Amanda e Mia. Amanda, la mezzana, vive in Texas, mentre Sarah e Mia vivono a pochi minuti dalla casa dei miei genitori ospitanti. Entrambe sono sposate e hanno ciascuna due figli. In totale avrò quindi quattro nipotini, tutti piccini e adorabili!

Ho deciso che parlerò più approfonditamente della famiglia in un prossimo video, non appena avrò modo di conoscere meglio la mia famiglia.
Non abbiamo avuto modo di parlare molto, ma si sono dimostrati sin da subito persone dolcissime e affidabili, e sono sicura che, nonostante non avrò fratelli o sorelle miei coetanei, vivrò con loro un'esperienza fantastica. Insomma, mi ritengo un'exchange student davvero fortunata!

Per adesso vi lascio con una foto dei miei quattro nipotini a Natale dello scorso anno... sono l'unica a cui viene voglia di mangiarli a morsi?!

Nessun commento:

Posta un commento